A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Certamente una buona notizia per la Valdinievole, che vedrà realizzato un intervento auspicato da anni e rispetto al quale, da alcune parti, si erano spente le speranze di vederlo attuare. L’ultimo lotto della variante permetterà di velocizzare, rendere più sicura la circolazione e i collegamenti tra Valdinievole ovest ed est e contribuirà ad alleggerire alcuni tratti della viabilità attuale, adesso congestionata in vari punti. Voglio ringraziare l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli per aver accolto le sollecitazioni fatte nei mesi scorsi dalle amministrazioni del territorio e dal sottoscritto, inserendo questo tratto tra gli interventi richiesti dalla Regione al Cipe. Come ringrazio i parlamentari Caterina Bini ed Edoardo Fanucci per aver lavorato in sede nazionale affinché questo obiettivo diventasse realtà».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, commenta la notizia diffusa ieri dalla giunta toscana circa il finanziamento di 4 milioni dal Cipe per la realizzazione del terzo e ultimo lotto della variante ala strada regionale 436 nei comuni di Montecatini Terme e Massa e Cozzile.