Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Iniziata la campagna elettorale di Oreste Giurlani: al suo fianco 4 liste

6/4/2018 - 15:17

Con una serata molto partecipata e caratterizzata da un clima di costruttivo entusiasmo, è partita nel migliore dei modi la campagna elettorale di Oreste Giurlani, candidato a sindaco per le prossime amministrative, in programma il prossimo 10 giugno. Nella splendida Villa Vezzani si sono ritrovati praticamente tutti i candidati e i sostenitori dell’ultimo sindaco eletto dai cittadini a Pescia nel 2014, quando Oreste Giurlani trionfò con un 64% dei voti che fece molto scalpore.


Giurlani ha presentato le linee portanti del suo programma elettorale, concepito in modo innovativo con precisi impegni e che ancora, nelle intenzioni del candidato, può essere integrato con il contributo degli stessi candidati e dei cittadini che si stanno avvicinando in buon numero a questo progetto amministrativo che è assolutamente civico e non comprende esponenti di alcun partito politico.


Saranno ben 4 le liste a sostegno della candidatura di Oreste Giurlani, con 64 candidati che rappresenteranno al meglio le molte differenze che il territorio comunale propone e le varie esigenze del sistema economico, produttivo e sociale pesciatino.


I candidati sono prevalentemente alla prima esperienza amministrativa e con la presenza di qualche personaggio esperto e carismatico costituiscono liste assolutamente di qualità, come ha sottolineato, con grande soddisfazione, lo stesso candidato a sindaco, che è stato sollecitato a questo passo da ben 4000 firme di suoi concittadini.

 

"Sono orgoglioso di poter presentare alla città un ventaglio di opportunità per il futuro di Pescia, con tante persone motivate e competenti in un momento piuttosto difficile per la nazione intera e per la politica - ha dichiarato Oreste Giurlani - . I pesciatini troveranno nelle nostre liste quello che si aspettano per un governo del territorio efficace e preparato, con l’unica stella polare rappresentata dal bene di Pescia e dei suoi cittadini. In questo ambito mi fa particolarmente piacere dare vita a una lista composta esclusivamente da giovani. Mentre le analisi scientifiche e accademiche evidenziano una sempre più crescente disaffezione dei giovani dalla partecipazione alle vicende politiche, avvicinarne tanti, molto bravi, è un grande piacere e rappresenta un grande elemento di ottimismo per il futuro della nostra città”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2018 - 3:39

AUTORE:
diegundo

La colpa è solo vostra che date credito a sta gente

6/4/2018 - 22:19

AUTORE:
Oreste

Lontano dai partiti uno che ci ha mangiato per tanti anni, mah!!