A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Oreste Giurlani ha dato il via alla campagna elettorale per le primarie del centrosinistra. Secondo Giurlani la città di Pescia rischia il fallimento, che solo qualche “santo” in Paradiso potrà evitare, per scelte politiche sbagliate.
Verità, equità e trasparenza; sono i punti cardini del programma di Giurlani che sarà svelato almeno in parte venerdì prossimo.
Secondo Giurlani, che aprirà in piazza Mazzini un “centro di ascolto elettorale”, è giunta l’ora di cambiare, di voltare pagina, insieme a gente giovane e che intende scommettere sul proprio futuro ma non priva di esperienza.
Il neo-candidato ha poi concluso indicando i pesciatini stessi come attori del possibile cambiamento, con il voto che esprimeranno nelle prossime primarie.