Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Circo Medrano, sanzione da 100 euro, Bracali: "Ma si trova su area privata e non possiamo impedirne l'attendamento"

9/4/2018 - 8:46

Il Circo Medrano, che nei giorni scorsi è stato al centro di numerose polemiche e che si è attendato in zona Ipercoop-McDonald's, è stato sanzionato per 100 euro dalla polizia municipale in quanto avrebbe violato il regolamento comunale che stabilisce l’obbligo di non utilizzare gli animali esotici e selvatici durante gli spettacoli.

Sulla vicenda era già intervenuta, su Facebook, l'assessore alle attività produttive: "In merito al Circo Medrano mi preme precisare quanto segue. La licenza d'esercizio è stata rilasciata con la specifica di osservare l'articolo 25 comma 1e dopo aver avuto il nullaosta da parte del servizio veterinario della Asl. Sarà nostra cura far verificare alle autorità l'osservanza di tale regolamento. Preciso inoltre che il circo è su area privata e quindi l'amministrazione comunale non può impedire l'attendamento".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2018 - 23:19

AUTORE:
simo

L ho già detto in un altro commento ma lo ribadisco quì...come una città che ha un ippodromo ad ergersi a paladina dello sfruttamento degli animali nel circo. Forse i cavalli da corsa non sono sfruttati?? L ippodromo non è una sorta di circo??

9/4/2018 - 22:00

AUTORE:
Stefano Innocenti Paolini

In tanti anni, ben 63, da ex cittadino di Montecatini in cui sono nato e vissuto, anche in tempi difficili ma pieni di speranza, sempre schierato a favore della natura e degli animali, oggi con questo ennesimo esempio di cattiva politica (e ormai non importa se definita di destra o di sinistra!), posso solo rilevare che il comportamento è sempre lo stesso. Al Suo insediamento, La invitai ad una attenzione maggiore sulla situazione del territorio di Montecatini (riferito alla flora zona stadio e non solo). Oggi,leggo che, nonostante possa immaginare l'esistenza di delibere del Consiglio in merito, il circo difende i propri interessi affermando che hanno le autorizzazioni. Ma allora la politica a cosa è ridotta? A semplice notaio? Sarebbe interessante vedere tanti politicanti al posto delle giraffe e loro simili! In campagna elettorale abbiamo assistito da tutte le parti politiche a passerelle ben più eccentriche. Buona vita a Lei sig. Bellandi, ai suoi predecessori e successori.

9/4/2018 - 17:48

AUTORE:
Marco

...e adesso voglio proprio vedere come fanno con questo super verbale da 100 euro!!! eheheh... adesso dovranno chiudere e vendere tutto per pagare!!! Grande Polizia Municipale!!!

9/4/2018 - 12:25

AUTORE:
Luca

Complimenti alla nostra amministrazione così solerte nel controllare il circo così come si attiva nel controllare le numerose prostitute che affollano le nostre vie .Un ringraziamento anche per la manutenzione delle nostre strade piene di buche.slEP