Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO - Nonostante fosse già stato denunciato in febbraio per maltrattamenti nei confronti della ex convivente, l’11 marzo scorso, era piombato come una furia nel domicilio della convivente tentando di introdursi nell’abitazione nella quale la donna invece non aveva alcuna intenzione di farlo accedere, intuendo il pericolo al quale si sarebbe esposta.
In quel frangente l’uomo, 31enne residente a Buggiano, aveva danneggiato la porta d’ingresso dell’abitazione e nonostante la presenza dei carabinieri del Norm e della locale stazione, chiamati dagli stessi familiari, aveva minacciato di morte sia la donna che i suoi parenti.
Era stato quindi arrestato e posto ai domiciliari, ma la misura cautelare adottata non ne ha limitato le intemperanze. Infatti il gip del tribunale di Pistoia, preso atto delle varie violazioni alle prescrizioni imposte al 31enne, in particolare di non uscire dal domicilio, ha emesso un provvedimento cautelare restrittivo in carcere. I militari del Norm di Montecatini lo hanno eseguito nel pomeriggio di ieri e l’uomo è stato trasferito al carcere di Pistoia.