Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista "SìAmo il Ponte" interviene sulla Tari.
"Nicola Tesi candidato a sindaco della lista civica “Il Ponte di tutti” o assessore (all’ambiente) per 10 anni del Pd? Registriamo questa ambiguità nel comunicato stampa a proposito delle riduzioni Tari. Infatti se da una parte c’è Tesi candidato a sindaco che promette che dal 12 giugno prossimo (giorno subito dopo le elezioni comunali) “fornirà aiuto alla compilazione” delle domande dei cittadini, dall’altra l’assessore Nicola Tesi del Pd che ha votato convintamente questi aumenti nel luglio scorso, nonché nel consiglio comunale il 12 marzo 2018 e negli incontri con i cittadini, organizzati dall’attuale amministrazione comunale, ha sempre detto che non vi sono soluzioni a quelle attuate dall’amministrazione stessa.
Nel consiglio comunale del 12 marzo scorso (appena un mese fa) Tesi ha votato favorevolmente insieme alla propria maggioranza le agevolazioni in materia Tari che spettano ai cittadini aventi un Isee massimo di € 7.500. Con enorme sfacciataggine, passato poco più di un mese, lo stesso Tesi unitamente alla sua lista cerca di prendere in giro noi cittadini pontigiani meramente ai fini elettorali cercando di guadagnare consenso e voti proponendo riduzioni virtuali (si parla infatti di percentuali “fino a”) che evidenziano la manifesta paura dello stesso a prendere sempre più in esame che Ponte Buggianese è cambiato e soprattutto che ha tradito anche i propri elettori del Pd.
E’ evidente che i cittadini hanno di fronte un novello Dr. Jekill e Mr. Hide; spetterà ai compaesani pontigiani cambiare il prossimo 10 giugno a fronte delle proposte amministrative già ultimate e che saranno illustrate a breve".