A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La lista "SìAmo il Ponte" interviene sulla Tari.
"Nicola Tesi candidato a sindaco della lista civica “Il Ponte di tutti” o assessore (all’ambiente) per 10 anni del Pd? Registriamo questa ambiguità nel comunicato stampa a proposito delle riduzioni Tari. Infatti se da una parte c’è Tesi candidato a sindaco che promette che dal 12 giugno prossimo (giorno subito dopo le elezioni comunali) “fornirà aiuto alla compilazione” delle domande dei cittadini, dall’altra l’assessore Nicola Tesi del Pd che ha votato convintamente questi aumenti nel luglio scorso, nonché nel consiglio comunale il 12 marzo 2018 e negli incontri con i cittadini, organizzati dall’attuale amministrazione comunale, ha sempre detto che non vi sono soluzioni a quelle attuate dall’amministrazione stessa.
Nel consiglio comunale del 12 marzo scorso (appena un mese fa) Tesi ha votato favorevolmente insieme alla propria maggioranza le agevolazioni in materia Tari che spettano ai cittadini aventi un Isee massimo di € 7.500. Con enorme sfacciataggine, passato poco più di un mese, lo stesso Tesi unitamente alla sua lista cerca di prendere in giro noi cittadini pontigiani meramente ai fini elettorali cercando di guadagnare consenso e voti proponendo riduzioni virtuali (si parla infatti di percentuali “fino a”) che evidenziano la manifesta paura dello stesso a prendere sempre più in esame che Ponte Buggianese è cambiato e soprattutto che ha tradito anche i propri elettori del Pd.
E’ evidente che i cittadini hanno di fronte un novello Dr. Jekill e Mr. Hide; spetterà ai compaesani pontigiani cambiare il prossimo 10 giugno a fronte delle proposte amministrative già ultimate e che saranno illustrate a breve".