A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa acura di "Sì Amo il Ponte": "I consiglieri dell’associazione “Sì Amo il Ponte” hanno, per la seconda volta, rilevato una gravissima violazione della privacy da parte dell’amministrazione comunale di Ponte Buggianese. E’ stato, infatti, reso pubblico, sull’albo pretorio on-line, l’elenco dei soggetti aventi diritto a sgravi fiscali a causa delle loro dichiarate difficoltà finanziarie, riportando i propri redditi ed i loro dati anagrafici. Tutto questo nonostante le normative sulla privacy impongano, relativamente agli atti emessi dalla pubblica amministrazione, l’assoluta riservatezza dei dati sensibili delle persone coinvolte. Il gruppo “Sì Amo il Ponte” ha prontamente segnalato all’amministrazione comunale la presenza di tali informazioni richiedendone l’immediata rimozione per salvaguardare i diritti della parte lesa.
Trovandoci di fronte ad un palese caso di recidività possiamo ormai dire, con assoluta certezza, che il Sindaco Nicola Tesi e gli esponenti della maggioranza non prestano la dovuta attenzione alle pubblicazioni degli atti che l’ente quotidianamente emette. Considerando che gli individui oltraggiati da questa vicenda potranno intraprendere le opportune vie legali per ottenere eventuali risarcimenti ci troviamo, per l’ennesima volta, a constatare che l’attuale amministrazione non manifesta il doveroso rispetto, tanto acclamato in campagna elettorale, per la comunità di Ponte Buggianese.
Domandiamo quindi al Sindaco, ed ai membri della giunta, se ritengono che il proprio ruolo sia limitato al solo dover elargire indicazioni politiche o se invece debbono, come riteniamo opportuno, interagire in modo concreto con la macchina comunale effettuando i dovuti controlli al fine di evitare il manifestarsi di episodi come quello sopra descritto".
Associazione Sì Amo il Ponte