As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Roberto Franchini (Fratelli d'Italia) interviene sulla campagna elettorale degli altri schieramenti.
"Da cittadini ci domandiamo come può una associazione importante e gloriosa come la Croce rossa essere stata relegata al ruolo di coordinatrice e organizzatrice della campagna elettorale di Oreste Giurlani. Di fatto, in questi giorni usando il numero di telefono di servizio e cioè quello usato per comunicare con i volontari per dare loro indicazioni in merito hai servizi da svolgere, o comunque comunicazioni legate alle tante attività sociali della Croce rossa, viene usato per spedire un messaggino che invita ad andare a firmare per la lista politica elettorale del Giurlani Oreste.
Leggendo lo statuto della Croce rossa, non siamo riusciti a trovare capitoli, o voci, che permettono alla stessa di svolgere attività politica, se però sbagliamo, chiediamo gentilmente che lo stesso servizio sia utilizzato pure per il nostro candidato Francesco Conforti, ma vogliamo subito precisare che il nostro candidato non fa promesse elettorali non canteriabili, questo per togliere ogni fraintendimento futuro.
Se al contrario questa vostra iniziativa è avvenuta all'insaputa dei dirigenti, invitiamo questi ultimi ad attivarsi nei confronti dei colpevoli perchè questa attività getta una oscura l'immagine su codesta gloriosa associazione, ricordandovi che i volontari della Croce rossa hanno diverse idee politiche e fanno parte della Croce rossa Italiana non per firmare liste elettorali sponsorizzate, ma per svolgere un servizio gratuito verso i cittadini più bisognosi.
Per evitare future spiacevoli, polemiche, vi comunichiamo che abbiamo prove dei messaggi spediti e ricevuti dai volontari. Riconfermando la nostra stima e ammirazione per una associazione così gloriosa, vi salutiamo cordialmente".