A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Non ci fu nessuna aggressione né alcuna rapina ai danni del 18enne che la notte di Halloween del 2017 fu ricoverato in ospedale con fratture ed ecchimosi al volto. A causa di quell'episodio la mamma del ragazzo, Marina Azara, aveva a più riprese attaccato l'amministrazione comunale per una cattiva gestione della sicurezza in città. Erano inoltre stati organizzati due sit-in di protesta (con numerosi esponenti politici) davanti al municipio.
Ora la procura della Repubblica di Pistoia (dopo le indagini svolte dal commissariato di Montecatini), ha chiesto e ottenuto dal gip l’archiviazione del caso, in quanto «la notizia di reato è infondata».
Il 18enne montecatinese non ricorda niente di quanto accaduto quella sera, se non il fatto che stava tornando a casa (in via Merlini) a piedi dopo essere stato in discoteca. Ora si sa che per la procura la ricostruzione dei fatti iniziale (aggressione con rapina) è priva di fondamento e il ragazzo, dopo qualche bicchiere di troppo, si sarebbe procurato le ferite con una caduta accidentale sul marciapiedi.