Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Venerdì sera, 4 maggio, presso il ristorante “Al Solito Posto” a Ponte Buggianese, si è svolta la cena di avvio della campagna elettorale organizzata dal coordinamento comunale di Fratelli d’Italia – Ponte Buggianese, alla presenza del Senatore Patrizio La Pietra, di Lucio Avvanzo, membro del Direttivo Nazionale e di Roberto Franchini, responsabile FdI per la Valdinievole.
Il Deputato Giovanni Donzelli non è potuto essere presente a causa di un imprevisto, ma ha fatto pervenire una nota.
L’evento è stato intenso e molto partecipato: iscritti, amici e simpatizzanti hanno affollato la sala.
Il senatore Patrizio La Pietra ha salutato gli intervenuti e presentato alcuni dei candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative, Daniela Pacini e Nadia Lupori (portavoce locale di Fratelli d’Italia), che hanno espresso la necessità urgente di mettersi al servizio dei cittadini e di Ponte Buggianese: “Anche a Ponte Buggianese, come nelle altre piazze toscane finora tradizionalmente “roccaforti rosse”, il vento è cambiato, i cittadini hanno capito come stanno le cose, ci cercano, parlano con noi, chiedono aiuto: c’è bisogno di concretezza e il nostro impegno in tal senso sarà massimo.”
Il senatore Patrizio La Pietra ha ribadito che Fratelli d’Italia è il partito dei Patrioti e degli Italiani, di tutti gli Italiani “perché siamo l’unico partito che ha a cuore il nostro paese. Solo Fratelli d’Italia rappresenta politicamente ed istituzionalmente la Destra, gli altri sono semplici gruppi locali nati soltanto da iniziative personali.”
Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia – Ponte Buggianese è a disposizione di ogni cittadino che vorrà proporre idee per migliorare Ponte Buggianese, fare segnalazioni su varie problematiche o semplicemente dialogare sulle tematiche che il partito sta affrontando sia a livello locale che nazionale.