Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una raccolta di firma da inviare al sindaco Lisa Amidei e alla Provincia di Pistoia. In neppure due ore sono state raccolte sabato scorso fra i frequentatori del circolo Colonna oltre 40 firme per protestare contro "la situazione di costante pericolo in cui versano gli abitanti della zona, in riferimento a via Gramsci, in special modo all'altezza dell'Arci e il parco Berlinguer".
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è scaturita dal passaggio delle auto impegnate nei trasferimenti del rally lungo via Gramsci a velocità troppo sostenuta, aggravata da un pericoloso movimento a zig e zag e con un rumore tale da spaventare anche i bambini e che sembra non rientrasse nel programma del tracciato.
Da una parte la rabbia dei residenti costretti a stare in casa, dall'altra i partecipanti che sembravano convinti nel fare "quello che volevano" stando al racconto dei residenti che hanno telefonato per protesta al 112, al maresciallo dei carabinieri, prontamente intervenuto e al sindaco Amidei.
I residenti comunque hanno scelto la linea della protesta attraverso una raccolta di firme, che sta tuttora proseguendo in cui sollecitano sindaco e Provincia eseguire almeno una posa dei dossi rallenta traffico e relativa segnaletica di limitazione della velocità.
di Franca Capecchi