Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Al via il primo rally virtuale della Valdinievole

1/6/2020 - 12:14

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 


Larciano, Lamporecchio, Buggiano e Vellano, questi i contesti riproposti in chiave virtuale, con i 130 iscritti alla gara (il massimo degli aventi diritto alla partecipazione) che, fin dalle fasi di shakedown, hanno interpretato al meglio l’evento proposto dalle scuderie Jolly Racing Team, Art Motorsport 2.0 e Simone Brachi Design.
 
Un elenco partenti nel quale spiccano molti dei protagonisti della disciplina “reale”, con i piloti prioritari (in possesso, quindi, di licenza Aci Sport) a contendersi il gradino del podio più ambito.


Numero 1 sulle fiancate della sua Citroen C3 R5 per Andrea Crugnola, chiamato a confermare il ruolo di assoluto protagonista che - in vista della ripartenza del Campionato Italiano Rally - da sempre contraddistingue la programmazione sportiva del pilota di Varese. Non staranno certo a guardare altri esponenti della specialità: da Luca Artino, con la sua Volkswagen Polo R5 alla Peugeot 208 T16 di Gianandrea Pisani - altro eccellente interprete del panorama giovanile italiano - con Thomas Paperini e la sua Skoda Fabia R5 chiamato a far valere le proprie attitudini per conquistare un posto di rilievo nell’”attico” dell’assoluta. Grande curiosità rivolta alla presenza della Mitsubishi Space Star di Davide Giordano, pilota pistoiese che - da alcuni anni - si è fatto precursore nell’utilizzo della vettura, l’unica - quella in suo possesso - presente nel panorama nazionale.
 
Agonismo e spettacolarità, in formato R5: il 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano è dedicato proprio alle vetture di ultima generazione, protagoniste nella rincorsa al titolo tricolore. Una bella occasione, per molti dei “primattori”, per proiettare la mente e rivolgerla verso la disciplina reale, grazie ad un confronto che ha fatto registrare il tutto esaurito in termini di iscrizioni.


Nel corso della settimana, attraverso le pagine social delle scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0, verranno proposti gli “highlights” della gara, salita alla ribalta del panorama motoristico virtuale nazionale.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: