Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande successo riscosso dall’iniziativa organizzata ieri dall’assessorato alla cultura in collaborazione con il Cinema Excelsior. In occasione della proiezione del film “Cézanne. Ritratti di una vita”, atteso appuntamento del ciclo “La grande arte al cinema”, il Moca – Montecatini Contemporary Art ha aperto straordinariamente la sue porte per presentare in anteprima l’opera di Cézanne dal titolo “Portrait du peintre A.Guillaumin au Pendu” acquisita dalla galleria civica montecatinese nel 2017 grazie alle donazioni dei visitatori.
Tantissime persone hanno seguito l’assessore Ialuna dal cinema al Moca per vedere la piccola ma deliziosa opera dell’artista francese esposta per l’occasione nello splendido androne del palazzo comunale. L’opera di Cezanne di proprietà della galleria civica è un’incisione del 1873 appartenuta a un collezionista privato dell’Ohio, che raffigura l’amico Armand Guillaumin (Parigi, 1841 – Orly, 1927) anch’egli pittore impressionista. Il suo acquisto vuole essere un tributo al grande artista di Aix an Provence ma anche alla città che Cezanne visitò alla fine dell’Ottocento. Copie dell’incisione si trovano al British Museum e al Victoria e Albert Museum di Londra; al Metropolitan Museum of art di New York, all’Albertina di Vienna, al Museum of fine arts di Boston.
I presenti hanno poi seguito l’assessore nella visita guidata della mostra “Geniale! Gli invasori dell’arte” che ha conquistato i visitatori per l’immediatezza del linguaggio, i contenuti profondamente legati alla realtà e a importanti tematiche sociali, i colori sfolgoranti e la capacità di far riflettere come solo l’arte urbana può regalare. La temporanea “Geniale! Gli invasori dell’arte” sarà da Moca sino al prossimo 4 novembre. Il Cezanne sarà esposto nella successiva mostra ospitata dalla Galleria che raccoglierà il meglio del Moca.