Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione della giornata mondiale contro l'omofobia, istituita il 17 maggio del 2004, il Comune ha collocato nella sede del palazzo l'opera dal titolo “Tutti uguali, tutti diversi”, realizzata in occasione delle festività del 25 aprile scorso.
La tela reca come soggetto alcune sagome di farfalla, elemento principale delle opere “Ombre nomadi” di Andrea Mattiello, che furono esposte a palazzo comunale dal 25 marzo al 25 aprile. In occasione della festa della liberazione i cittadini hanno avuto modo di dare colore alle farfalle in piena libertà, dopo l'evento l'amministrazione comunale ha deciso di fare della tela un manifesto contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia, per ribadire il proprio dissenso contro le discriminazioni di orientamento sessuale, rimarcando che ogni individuo seppur diverso nelle inclinazioni e nel l’orientamento sessuale è uguale agli altri nei sentimenti e soprattutto nel diritto di essere libero di amare chi vuole.
"Viva la libertà, viva i diritti, no alle discriminazioni. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell'opera", scrive in una nota l'amministrazione comunale.