L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Una serata indimenticabile, alla presenza di pubblico e stampa selezionati, per la presentazione della linea borse dello stilista Luca Piattelli al Just Cavalli Restaurant & Club di Milano. Per lui anche un importante premio nazionale al suo salone di bellezza di Chiesina Uzzanese.
L’appuntamento ha aperto la preview esclusiva della collezione primavera estate 2019, con ospiti di prestigio, stampa, fashion blogger e influencer di moda. Nell’occasione Luca è stato inoltre insignito da Schwarzkopf e Fashion Hair del prestigioso premio “Salone d’eccellenza 2018”, a conferma della dimensione di un brand in costante affermazione e continua crescita per la cura e il benessere della persona.
“Era una sfida che mi ha impegnato molto, insieme al mio valido staff di collaboratori – ha commentato Piattelli- ma che possiamo dire di avere vinto vista l’accoglienza che abbiamo ricevuto, tutt’altro che scontata in un luogo dove il livello è altissimo. Insieme a questo ho molto gradito il premio che è stato assegnato al mio salone di Chiesina Uzzanese perché rappresenta una parte importante della mia vita professionale per un momento che porterò sempre con me”.
Durante la serata le modelle hanno indossato le creazioni della nuova collezione, orientata ai mercati interni ed internazionali, dal gusto Made in Italy, risultato del lavoro manuale a regola d’arte, coniugando tradizione e tecnologia, prodotti di qualità disegnati e prodotti nel cuore della Toscana, dove straordinari artigiani lavorano la pelle ricreando quella magia che tutto il mondo invidia e ambisce possedere.
Presenti anche alcuni modelli della sua Lions Limited Edition, omaggio al leone, simbolo del proprio brand, e ispirata a sua moglie Katia e alle sue figlie Melissa, Aurora e Matilde.