Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In occasione del 115° anniversario dalla nascita della Harley-Davidson, torna il Tuscany Regional Rally, come già accaduto nel 2015 e prima ancora nel 2012 e 2013, organizzato dai Chapter ufficiali Hog (Harley owners group) Chianti, Firenze, Tirreno, Versilia: appuntamento da venerdì 25 a domenica 27 maggio a Montecatini Terme.
Il raduno e l’invasione pacifica sono previsti da venerdì alle ore 10 nell’area Mondolandia di via Ponte dei Bari: in arrivo tra le 1.500 e le 2.000 moto Harley-Davidson in città, le più celebri e conosciute al mondo, e una media di 2,5-3 mila presenze giornaliere per un evento….roboante e dal grande fascino.
Le mitiche Harley per la giornata di venerdì e sabato saranno nell’area Mondolandia Village (biglietto di ingresso 10 euro giornaliero, 15 per tre giorni), ma dopo due giorni “stanziali”, domenica dalle 10,30 inizierà la sfilata delle moto per le vie principali della città, che toccando via Camporcioni, viale Roma a Pieve, poi il ponte autostradale, arriverà a corso Matteotti e successivamente in Piazza XX Settembre, via Manin, dei Martiri, Simoncini, per raggiungere il borgo di Montecatini Alto e poi ancora scendendo toccherà viale Bustichini, corso Roma, viale Martini, Toti, corso Matteotti, via Cavallotti, viale Marconi, Piazza Italia. A quel punto di nuovo la carovana delle Harley andrà in direzione stadio per arrivare alla chiesa del Corpus Domini per la benedizione delle moto (ore 11,45 circa).
Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del genere e del settore.