Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
200 allievi delle scuole elementari di Monsummano e Pieve a Nievole, assistiti dai loro insegnanti presenteranno venerdì 25 maggio i loro elaborati per la seconda edizione del concorso "Un'oliva...tante idee" in programma a Larciano. La location dell'evento è ancora una volta "II casolar de no..artri" azienda agrituristica di Giuliana Bardelli sulle colline del paese, dalle 9 alle 13. Patron dell'evento ilmedico Andrea Pieraccini coadiuvato dall'agronomo Christian Sbardella direttore del "Consorzio olio toscano" e da Sofia Pieri architetto e componente della commissione giudicante.
<Questo concorso - spiega Sbardella - nasce da un principio di ispirazione sociale da parte dell'azienda promotrice ed è finalizzato a creare conspevolezza intorno al vero olio toscano, e offrire informazione, educazione alimentare e avvicinamento professionale intorno alla storia, sempre affasinante dell'olio.>
I premi in palio sono tre più attestati di partecipazione per tutti i 200 ragazzi e i 32 insegnanti partecipanti al concorso. Mentre gli elaborati realizzati anche in gruppo sono 25. La commissione giudicante è formata oltre che da Andrea Pieraccini, Christian Sbardella, Sofia Pieri, dall'agronomo della Camera di commercio di Pistoia e Firenze Roberto Mastrodicasa, Lorenza Lorenzini coordinatrice distretti scolastici, la presidente di Slow Food Daniela Vannelli con la dirigente scolastica di Agliana, la dietista Monica Artori, i professori Giovanni Alessandro e Trinci Alessandro.
di Franca Capecchi