Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Dopo il grande successo di partecipazione del 4 maggio al teatro Pacini, quando Oreste Giurlani ha presentato la sua candidatura e i componenti delle 5 liste che lo sostengono, arriva un nuovo appuntamento pubblico a contrassegnare questa fase finale di una campagna elettorale che per il comitato che lo sostiene sta offrendo a Giurlani molti elementi di soddisfazione.
Venerdi 1 giugno, con l’apericena alle 19,30 e alle 21 il momento della presentazione della piattaforma progettuale relativa al rilancio della città e del suo sistema economico e produttivo, arriva l’iniziativa “Pescia riparte” al nuovo Mercato dei fiori della città, il Mefit.
“Nelle mie intenzioni - spiega Oreste Giurlani - , appena sarò sindaco, c’è l’immediata partenza di due task force sui due temi che dovranno fare da traino al definitivo rilancio del sistema economico pesciatino, con forti ricadute in termini di occupazione e benessere diffuso. Sto parlando di Pinocchio, per il quale abbiamo progetti importanti, così come per il Mefit e il florovivaismo. Chiudiamo con decenni di chiacchiere e diamo il via a due operazioni senza precedenti che metteranno a sistema pubblico e privato, creeranno nuova impresa, svilupperanno il terziario, le start up tecnologiche, una nuova ricettività, lo sviluppo del commercio e l’attrazione di nuovi investimenti e finanziamenti. Insomma un piano globale i cui benefici ricadranno su Pescia e sulle sue aziende e famiglie”.