L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Quando manca ormai soltanto un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva, i dirigenti della Larcianese in questi giorni hanno iniziato a lavorare principalmente su due fronti: per prima cosa nella direzione di cercare di allargare il Consiglio con l'innesto di nuove persone (trovando qualche risposta positiva), stanno cercando inoltre di intensificare la collaborazione con le altre Società calcistiche del Comune; poi inizierà la fase di costruzione della nuova squadra con in primis la scelta dello staff tecnico.Il Presidente Giancarlo Carbone sta lavorando a quanto sopra in prima persona, sentendosi pronto a guidare la Società viola nella prossima annata, che dovrà quella del riscatto dopo la retrocessione patita in questa stagione. "Sono fiducioso e carico di voglia per far tornare a sorridere il nostro ambiente, il campionato di Promozione che andremo ad affrontare è sempre di un livello importante per un paese come il nostro. Sono contentissimo di poter annunciare che Piero Beneforti rimarrà in sella come Direttore Sportivo, questo è positivo perché la sua esperienza e le sue conoscenze si rileveranno utilissime. So quanto Piero tiene alla Larcianese, so per certo che proprio questo suo attaccamento ha tenuto a distanza le voci e le richieste che lo avrebbero voluto altrove nella prossima stagione".