As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Quando manca ormai soltanto un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione sportiva, i dirigenti della Larcianese in questi giorni hanno iniziato a lavorare principalmente su due fronti: per prima cosa nella direzione di cercare di allargare il Consiglio con l'innesto di nuove persone (trovando qualche risposta positiva), stanno cercando inoltre di intensificare la collaborazione con le altre Società calcistiche del Comune; poi inizierà la fase di costruzione della nuova squadra con in primis la scelta dello staff tecnico.Il Presidente Giancarlo Carbone sta lavorando a quanto sopra in prima persona, sentendosi pronto a guidare la Società viola nella prossima annata, che dovrà quella del riscatto dopo la retrocessione patita in questa stagione. "Sono fiducioso e carico di voglia per far tornare a sorridere il nostro ambiente, il campionato di Promozione che andremo ad affrontare è sempre di un livello importante per un paese come il nostro. Sono contentissimo di poter annunciare che Piero Beneforti rimarrà in sella come Direttore Sportivo, questo è positivo perché la sua esperienza e le sue conoscenze si rileveranno utilissime. So quanto Piero tiene alla Larcianese, so per certo che proprio questo suo attaccamento ha tenuto a distanza le voci e le richieste che lo avrebbero voluto altrove nella prossima stagione".