Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Risale a tre anni fa la scelta di ristrutturare il sistema di refezione scolastica, obiettivo per il quale è stato necessario un importante investimento sulle strutture e sull'ufficio scuola, che ha visto triplicare il proprio lavoro di gestione a causa dell'elevato numero di pasti prodotti.
“Dagli studi effettuati per pianificare la ristrutturazione del servizio mensa avevamo ipotizzato un risparmio annuo di circa 70/80 mila euro, che ci ha permesso, lo scorso settembre, di ridurre del 12% la tariffa a carico delle famiglie”, dichiara l’assessore Emanuela Bruno.
Con l'approvazione del bilancio consuntivo 2017 sono emersi risultati migliori rispetto a quanto preventivato, infatti i numeri attestati sfiorano un risparmio di 100.000 €, frutto di una gestione attenta e oculata.
“Tutto ciò non lo consideriamo un punto di arrivo, continueremo infatti ad investire ancora sulla qualità, negli appalti introdurremo ulteriori prodotti a filiera corta e lavoreremo su menù che trovino il giusto compromesso tra una corretta educazione alimentare e il gusto dei bambini” continua l’assessore Bruno.
“Con il Comune di Larciano stiamo predisponendo appalti unici come il servizio di sporzionatura e l'acquisto delle derrate, che ci permetteranno maggiori risparmi e uno standard qualitativo più alto. Con il nuovo orario, la scuola secondaria non necessiterà più del servizio mensa; in ogni caso, se il calo dei pasti non dovesse incidere notevolmente, valuteremo un’ulteriore riduzione della tariffa a carico delle famiglie. Importanti risultati ottenuti anche grazie a un ottimo lavoro di squadra, per questo vorrei ringraziare l'ufficio tecnico e l'ufficio scuola, diretti da Piero Baronti e Veronica Allori: senza il loro impegno e la loro professionalità questi progetti non sarebbero stati attuabili”.