Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Donna di 32 anni dice di essere stata molestata da due extracomunitari, insorge CasaPound

24/7/2018 - 9:09

PESCIA - Una donna racconta sui social la sua disavventura e scoppia la protesta. La 32enne sarebbe stata molestata da due extracomunitari che l'avrebbero seguita all'uscita della Casa della Salute dicendole frasi esplicitimante a carattere sessuale e seguendola lungo via Battisti e fino alla passerella Sforzini.

 

Sull'episodio interviene CasaPound.
"Ho subito contattato la vittima - spiega Giacomo Melosi, consigliere comunale - per esprimergli la mia vicinanza e solidarietà. Mercoledì in consiglio comunale si discuterà una mozione che ho presentato per chiedere un censimento e maggiori controlli sugli immobili messi a disposizione per l'accoglienza immigrati. La misura ormai è colma, i cittadini cominciano a essere esasperati e occorre una pronta risposta da parte dell'amministrazione comunale. Qualora così non fosse e la mozione venisse respinta scenderemo in piazza, il tempo della pazienza ormai è finito".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2018 - 16:53

AUTORE:
Tarik

Ho visto un ufo 👽 nero, stava molestando un’ufo bianco vaia vaia

24/7/2018 - 19:55

AUTORE:
emanuele

Bravo Giacomo, l'unico politico che interviene in fatti di cronaca, l'unico che porta i problemi delle persone in consiglio comunale.
Naturalmente rispetto a quest'ultima vicenda (purtroppo l'altro dei giorni scorsi si è dimostrato veritiero) bisogna vedere se sia reale.

24/7/2018 - 12:32

AUTORE:
Luciano

Ho letto l'artico sul giornale, e da come è scritto mi fà nascere tanti dubbi, alle 11:30 di mattina, dalla casa della Salute fino in piazza xx settembre , non ha incontrato nessuno ? E poi lo scrive sui social ? Non chiama le forze dell'ordine ? Mah se fosse come racconta, sarebbe molto grave.......ma il racconto andrebbe verificato!

24/7/2018 - 11:35

AUTORE:
Una donna

Sarebbe davvero bello per noi donne poter girare liberamente senza che i maschietti (italiani, che sono la maggioranza, o no, non fa molta differenza)ci importunino con frasi inopportune ed esplicite, oppure ci seguano.