Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Donna molestata da immigrati, Bartolini (Lega): "Allarme criminalità non sia minimizzato"

24/7/2018 - 16:22

“Mi auguro, ma non ne sono così convinta - afferma seccamente Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega, anche a nome della locale sezione del partito - che, dopo l’ennesimo atto accaduto a Pescia, dove una giovane donna è stata molestata da degli extracomunitari, finalmente chi amministra la città esca dal torpore e si attivi, per quanto di sua competenza, per fronteggiare adeguatamente questa grave criticità.”

 

“E’ inaccettabile - prosegue il consigliere - che in pieno giorno (ma la cosa sarebbe ugualmente censurabile se fosse capitata di sera) una donna venga presa di mira da due uomini che l’hanno seguita per un lungo tragitto, rivolgendole frasi che non davano adito a nessuna interpretazione, visto che erano particolarmente esplicite e a  sfondo sessuale.”

 

“Vista la reiterarietà di questi episodi - rileva l’esponente leghista - è doveroso, dunque, che Il sindaco non faccia come gli struzzi, ma si attivi per salvaguardare i suoi cittadini.”

 

“Intanto - conclude Luciana Bartolini - segnalo con piacere l’interrogazione del consigliere comunale leghista Franceschi che chiederà lumi e approfondimenti proprio su questa delicata tematica che sta, giustamente, allarmando la popolazione pesciatina".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2018 - 21:13

AUTORE:
Franco

È incredibile. Il Sindaco si attivi per salvaguardare i suoi cittadini :):):):) o Bartolini , scriva al suo ministro e gli dica di mandare rinforzi e cambiare le leggi .

25/7/2018 - 8:23

AUTORE:
Luciano

Prima andrebbe verificato se è successo.
La signora era troppo scossa da chiamare le forze dell'ordine, ma non abbastanza da scriverlo sui social....alle 11:30 lungo il tragitto scritto sul giornale non ha incontrato nessuno ?
Se fosse vero quello che è successo sarebbe molto grave, ma prima andrebbero verificate le notizie !
Poi abbiamo il signor Franchini che scrive al Prefetto aggiungendo anche la presenza di una bambina che invece non c'era. Non ho parole

25/7/2018 - 6:40

AUTORE:
Giulia

Brava , bell’intervento.
La sicurezza pubblica è in mano allo Stato , Illustre Signora Consigliere regionale . E il Capo della sicurezza nazionale è il ministro Matteo Salvini . Come mai non si prende la briga almeno di segnalare cosa avviene sul suo territorio di riferimento a suo ministro di riferimento? Come cittadini vorremmo vedere questo, non la solita solfa politica , peraltro in un comune dove si è votato appena 3 settimana fa e quindi fuori dalle danze .

24/7/2018 - 18:00

AUTORE:
Ametista group

E chiaro che quando in pochi anni si fanno entrare 600000 persone senza sapere chi sono da dove vengono è evidente che poi ci si ritrova chiaramente in questi problemi ben vengano le persone in Italia se c'è il lavoro ma nella situazione in cui siamo non è pensabile di far continuare a entrare gente,cosa vanno a fare queste persone stanno in giro tutto il giorno avanti e indietro e poi succedono tanti di questi episodi. Certamente questo non è più tollerabile e quindi a partire anche dai comuni dai sindaci bisogna prendere provvedimenti per dare maggior sicurezza agli italiani. Purtroppo stiamo pagando errori che sono stati fatti a Roma! Certo Qualcosa si può e si deve fare quindi tutti uniti e cerchiamo di trovare le soluzioni giuste!!!ciao a tutti.

24/7/2018 - 17:50

AUTORE:
TAREK HAZIZ

Si fa presto oggi a costruire notizie false

24/7/2018 - 17:16

AUTORE:
Brando

Che sculo, eh, che è capitato ora e non prima delle elezioni. Cosa avrebbero pagato i leghisti perché queste cose fossero successe qualche settimana fa. E invece, no. Le vostre preghiere non sono state ascoltate.