Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Su ricchezza e criminalità il Pd ha avuto un abbaglio"

5/10/2017 - 13:55

“Sinceramente - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - ritenere che Montecatini Terme sia talmente ricca da attirare i peggiori criminali, ci lascia molto perplessi.”

 

“Innanzitutto - proseguono gli esponenti leghisti - ci pare che, purtroppo, la città termale appare in condizioni tutt’altro che rosee, considerando le palesi e quotidiane difficoltà incontrate dai commercianti e l’atavica criticità legata alle Terme.”

 

“Quindi - precisano i rappresentanti del Carroccio, appoggiando la tesi complessiva del consigliere Baroncini - prima di fare determinate dichiarazioni bisognerebbe avere un minimo di realismo e osservare con attenzione quello che avviene nella località pistoiese con preoccupante continuità.”

 

“La delinquenza che, in modo reiterato - sottolineano Vescovi e Bartolini - ha preso di mira Montecatini deve essere fronteggiata adeguatamente, senza tergiversare, ridando finalmente un po’ di serenità ai residenti che, giustamente, sono allarmati.”

 

“Caro Pd  -concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - sei, dunque, veramente fuori strada quando imputi alla fantomatica opulenza di Montecatini, una preoccupante recrudescenza della criminalità.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2017 - 8:55

AUTORE:
Luisa Ferretti

Io penso solo che si riferissero ai flussi turistici , anci era chiaro . Dopo tutto è anche vero che molte famiglie montecatinesi sono andate fuori comune affittando le case e gli appartamenti senza ritegno. Va detto , perché negare queste cose?

6/10/2017 - 14:18

AUTORE:
Alessandro

Non si capisce a quale opulenza ci si riferisca , poiché il paesone è in netto declino ed a passeggiar per le sue strade ci vuole pure stomaco. In giro ci sono molti alberghi chiusi o che al limite cambiano d'uso, abitazioni che forse un tempo erano di ricchi in piena decadenza, ossia impossibile aggredire il denaro nelle case che non lo hanno. Ben venga che se ne discuta.

5/10/2017 - 19:38

AUTORE:
Franca

Interventi davvero stucchevoli è autoreferenziali . Povera Montecatini se è questo il livello .

5/10/2017 - 19:27

AUTORE:
Franco

L’ultimo atto di un tripudio strumentale teso solo alla solita lagna politica . Io non penso che il maltrattato pd si riferisse al considerare ricchi i cittadini. Penso piuttosto che abbia centrato le questioni legate all’effetto calamita del turismo (mettetela come vi pare , è la seconda città toscana per presenze Piccola come è) saranno brutte presenze come dicete ma ci sono e non penso che senza turisti le zingare andrebbero lì dove stanno
È assai difficile capire perché hanno preso di mira proprio Montecatini. Forse sarà Bellandi , magari hanno ragione . Forse tolto lui e Messi vescovi e Bartolini spariscono tutti , chi lo sa .

5/10/2017 - 18:05

AUTORE:
Marco

dagli ultimi comunicati della lega sembra proprio che il consigliere baroncini sia in partenza per la padania cosa non si fa per la poltrona. giovani gia navigati

5/10/2017 - 16:06

AUTORE:
Cittadino

Dopo che tutti si sono già espressi arriva la lega nord. Adesso siamo a posto.