Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Conforti: "Isolamento del nostro comune colpa del sindaco (e durerà finché l'amministrazione resterà in piedi...)"

3/8/2018 - 8:18

Il consigliere comunale Francesco Coforti interviene sulla montagna.

 

"Sono certamente preoccupanti le condizioni delle nostre strade di montagna. Ma lo sono ancora di più se pensiamo alla brutta stagione e alla pioggia che, già nello scorso inverno, provocò inondazioni della sede stradale, smottamenti, frane e interruzioni della viabilità.


In questi mesi, purtroppo, non è stato fatto nulla per l'assetto idro-geologico del territorio ed è allora fondamentale rivolgersi fin da subito alla Regione, dove operano anche consiglieri delle nostre zone, per trovare mezzi e finanziamenti per interventi adeguati.


E' invece del tutto inutile, una vera perdita di tempo, rivolgersi alla Provincia, sempre più in crisi, con pochissime risorse disponibili, dirottate secondo priorità diverse, ma non sul nostro Comune.


Non si dimentichi però che Pescia non ha più nessun rappresentante in Provincia per tutelare i nostri interessi, fin dal giugno 2017, dopo l'arresto e le dimissioni del sindaco e conseguente scioglimento del consiglio comunale. E i problemi personali del sindaco, assieme alle sue ripetute affermazioni di essere lontano dai partiti, sono le cause dell'isolamento politico del nostro Comune.

Un isolamento che non è frutto di una maledizione discesa dall'alto o della “malevolenza” di qualche politico in mala fede. E' invece un fatto reale e concreto destinato a durare finchè questa amministrazione attuale riuscirà a rimanere in piedi...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2018 - 23:29

AUTORE:
MASSIMO 2

Francesco non puoi essere cosi !
Cambia consigliere.

3/8/2018 - 22:38

AUTORE:
Paolo

Ma smettila di sputare veleno Se continui così ti avvelenerai tu e così farai contenti quasi tutti i pesciatino!

3/8/2018 - 15:51

AUTORE:
Gruppo prscitini

Ti brucia ancora la sconfitta? Continui a sputare veleno contro il Giurlani ti stai rendendo ridicolo oltre che invidioso lo sappiamo tutti che in regione non ci sono più soldi inutile incolpare Oreste fossi stato tu al suo posto sarebbe stato ancora peggio dunque smettila di scrivere certe cose cosi . nessuno ridera più su di te e tu ti mettersi l anima in pace.
em