As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Centrodestra in fibrillazione dopo la decisione di Francesco Conforti, assessore alla sanità, di «scendere» dal tandem con il quale aveva cominciato la pedalata verso Palazzo Vicario insieme al sindaco uscente Roberta Marchi. I tre candidati a sindaco, Roberta Marchi, Francesco Conforti e Roberto Franchini, dovranno spartirsi un bacino di voti comune, rischiando però che nessuno dei tre riesca ad accumulare consensi in numero sufficiente per accedere al ballottaggio. Ecco perché i "diplomatici" sono già al lavoro per tentare di superare i dissensi e individuare un candidato unico, con Francesco Conforti che sembra essere il favorito. E’ accettato da Roberta Marchi, che già l’aveva nominato come suo eventuale vicesindaco in caso di vittoria, è gradito da Roberto Franchini che ne aveva fatto il nome già un mese fa, raccoglie favori e simpatie anche al di fuori dello schieramento di centrodestra per il suo non dipendere da alcun partito. Ma ora spunta fuori anche il nome di Oria Mechelli.