Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' di moda il mio futuro" torna dopo l'edizione 'sperimentale' del 2017 e lo Speciale filiera della scorsa primavera. La seconda edizione si presenta con un programma ancora più ampio e articolato: le iniziative per l'orientamento dei giovani verso il mondo della moda, partite da Prato per il tessile-abbigliamento, si aprono anche al calzaturiero, portando nell'ambito del progetto esperienze già consolidate condotte nell'area di Monsummano.
Partenza dei lavori il 26 ottobre: poi, a seguire e con programmi specifici e diversificati per il tessile-abbigliamento da un lato, il calzaturiero dall'altro, gli incontri con gli studenti delle scuole medie di 1° e di 2° grado, le visite aziendali, i laboratori e i concorsi, con un'estensione nel tempo fino a maggio 2019. Patrocinano il progetto il Comune di Prato e le Province di Pistoia e di Prato; è stato richiesto anche il patrocinio del Comune di Monsummano. Sponsor unico è Gi.Group.
"La prima edizione, incentrata sul tessile-abbigliamento e svoltasi a Prato, ha riscontrato molto interesse sia fra i giovani e le loro famiglie che presso le aziende e le scuole - commenta Andrea Cavicchi, presidente della sezione Sistema moda di Confindustria Toscana Nord, nel cui ambito è nato il progetto -. Quest'anno rimangono e si arricchiscono le iniziative su Prato; nello stesso tempo, l'allargamento al calzaturiero consente al progetto di andare a coprire la totalità dei settori della moda presenti nel territorio di Confindustria Toscana Nord."
Il programma dettagliato della nuova edizione di "E' di moda il mio futuro" verrà presentato il 26 ottobre; informazioni nella pagina dedicata sul sito di Confindustria Toscana Nord bit.ly/modamiofuturo.