Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La notte fra sabato 27 e domenica 28 ottobre i locali del bar del circolo Anspi l'Incontro sono stati gravemente danneggiati da alcuni balordi che hanno rotto i vetri della porte d'ingresso per rubare diversi prodotti all'interno; un gesto vigliacco che colpisce una comunità ancora scossa per la scomparsa del caro don Romano Gori.
L'associazione di promozione sociale Avventura Democratica invita tutta la popolazione a sostenere il circolo per contribuire ai lavori di riparazione e per risarcire il danno subito.
"Invitiamo tutti a donare tramite bonifico Iban a favore del circolo l'Incontro, di seguito i riferimenti:
- conto corrente intestato al "Circolo ricreativo l'Incontro", Iban IT91R0626070540000302976C00
In alternativa è possibile effettuare un contributo volontario direttamente al bar del circolo.
Come associazione daremo il nostro contributo e siamo sicuri che i chiesinesi sapranno rispondere a questo gesto vigliacco con un sostegno forte".