Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dalla penna del valdinievolino Cristian Toccafondi – in arte, Christian Touch – è nata una fantastica storia natalizia che verrà presentata in anteprima nella nuova edizione del Lucca Comics. “Philip Snow e la fantastica storia di Babbo Natale - il giocattolaio di Pandoria” è il primo volume di una trilogia edita da Astro Edizioni che vuole raccontare la storia di Babbo Natale al Polo Nord, ancor prima del suo primo volo con la slitta per arrivare nelle case di tutti i bambini del mondo.
Philip Snow, un giovane inventore, insieme a Ginevra Hardski, Jimmy Slittemagiche, Sam Sottuttoio e David Smith sono i piccoli protagonisti di un’avventura alla fine della quale, tra elfi, nani, magia e Reptilius, l’immancabile cattivo, aiuteranno Babbo Natale a diventare… Babbo Natale! Un libro per ragazzi stimolante e avvincente che sarà possibile scoprire al Lucca Comics il 3 e 4 Novembre al padiglione Carducci stand numero 165 di Astro Edizioni con un incontro con l’autore.
Come detto, “Philip Snow e la fantastica storia di Babbo Natale - il giocattolaio di Pandoria” fa parte di una trilogia firmata Christian Touch, che continuerà con il secondo capitolo (“La renna volante”) e con l'epilogo “Il baule dimenticato”. Il libro è già acquistabile su Amazon, Feltrinelli, circuito Ibs mentre sarà disponibile in libreria dal 10 novembre. Il book-trailer è stato girato sui colli di Buggiano ed è visionabile sulla pagina Facebook di Philip Snow (nella foto Christian Touch con Gianmarco Bellandi, il bambino che nel trailer ha vestito i panni del protagonista del libro).
Biografia
Cristian Toccafondi vive a Borgo a Buggiano. E’ sposato, ha un figlio e lavora come Responsabile Retail presso Vival Banca.