Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ già iniziata presso la sede consultoriale di Larciano l’attività del medico specialista in ostetricia e ginecologia che oltre alle visite garantisce prestazioni per il percorso della gravidanza e per la contraccezione.
Le prenotazioni per le visite consultoriali possono essere effettuate presso il Centro donna di Montecatini Terme contattando il numero 0572 - 460001 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. Le visite ginecologiche sono prenotabili con il servizio Cup.
L’attività dello specialista è un ulteriore potenziamento del consultorio di Larciano. La presenza nella Casa della Salute dei medici di medicina generale, dello specialista in ostetricia e ginecologia e dell'ostetrica rappresentano una garanzia di continuità assistenziale per le donne che si rivolgono a questo servizio.
Le attività dell'ostetrica comprendono la programmazione dei pap test in screening, l'esecuzione di tamponi vaginali in collaborazione con il punto prelievi, la consegna dei libretti di gravidanza, la presa in carico delle gravidanze a basso rischio, le consulenze sull'allattamento dei neonati. Per informazioni sull’attività dell’ostetrica è possibile rivolgersi direttamente alla casa della salute di Larciano o al centro donna di Montecatini.