Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sabato 24 è in programma il 5° turno del campionato di Serie A2, la Bocciofila termale giocherà in casa, si fa per dire, contro la quotata Sanpierina di Bologna sulle corsie di Pieve a Nievole.
La secca sconfitta di sabato scorso subita dalla Montecatini Avis a Follonica ha ridimenzionato l’ambiente bianco celeste che si augura di ritornare a vincere e convincere come nelle prime due giornate di campionato, questo servirebbe per il morale di una squadra potenzialmente valida.
Come commento su quello che è successo nel 4°turno troviamo cha la Rubierese è in testa e sta facendo sul serio come del resto i siciliani dell’Edera di Marsala secondi a 1 solo punto dalla vetta; la Rinascita Budrione non è brillante come ci si attendeva ma dista 3 punti dalla capolista; a seguire la Sanpierina e la Follonichese quindi i termali terz’ultimi davanti ai due fanalini di coda Scandiccese e Pm Group Lucrezia.
Gli incontri del 5°turno:
ASD Follonichese(GR)-Pm Group Lucrezia
Montecatini Avis-Sanpierina(BO)
Rubierese (RE)-Rinascita Budrione(MO)
Scandiccese(FI)-Edera Marsala (TP)
Come sempre inizio alle ore 14 al bocciodromo comunale di Pieve a Nievole visionabile anche in diretta streaming a cura di Telemontecatini che, per la cronaca, ha avuto 2857 visualizzazioni contro la Rubierese e 1693 opposta alla Lucrezia, numeri interessanti per il Campionato di Serie A2.
di Giovanni Torre