Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
Un 5° e 7° posto per under 16 e under 18 a Rovereto

7/1/2019 - 10:54

Il Centro tecnico territoriale Monsummano torna dal torneo nazionale di Rovereto (Trento) con le belle prestazioni delle sue squadre e con un gruppo di atlete in crescita dopo aver partecipato a una così importante vetrina per il volley femminile. E sono arrivati anche i risultati, con la bella sorpresa dell'Under 16, alla prima partecipazione nel torneo, che si è classificata al 5° posto assoluto su 32 squadre, 7° piazza invece per l'Under 18, che un anno fa la rassegna l'aveva tra l'altro vinta nella categoria Under 16.

 

Le più piccole, guidate nell'occasione da coach Cesare Arinci con team manager Riccardo Fedi, nel girone di qualificazione hanno centrato tre vittorie su tre (tutte per 2-0) contro Maya Dentis Bolzano, Silvolley Padova e Lemen Volley Bergamo, poi nella seconda fase una sconfitta per 2-1 contro Lagaris Volley Trento e due vittorie per 2-0 su Pallavolo Dora Torino e Volley Time Bolzano, avendo accesso alle semifinali dal 5° all'8° posto. Le biancoblù hanno quindi battuto (sempre per 2-0) Promoball Brescia e Thunderblade Piacenza, conquistando il 5° posto finale.

 

L'Under 18 di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, ha avuto più problemi ad avere la meglio delle avversarie in arrivo da tutta Italia. Monsummano ha vinto subito due partite (2-1 con Lagaris Trento e 2-0 con Ardavolley Piacenza) perdendo 2-1 con Siamovolley Bergamo, poi tre sconfitte di fila (per 2-0) con Visette Volley Milano, Promoball Brescia e Fun Food Piacenza, quindi nella fase finale un'ulteriore sconfitta (2-0) contro Volley Codognè Treviso e un successo (2-0) contro Visette Milano. Alla fine è arrivato un più che onorevole 7° posto su 16 squadre in lizza. 


Intanto è ripreso il campionato senior dopo la pausa natalizia e la Serie D/Under 18 si è dovuta arrendere ad Elsasport Volley per 3-2 (25-22, 20-25, 13-25, 25-19, 13-15), con Sieci Nuova Volley che ha raggiunto le termali in classifica a 16 punti. Un risultato che lascia il bicchiere mezzo vuoto in casa Ctt: bastavano un po' di cattiveria e determinazione in più per chiudere in proprio favore anche il secondo set e indirizzare la gara verso un successo pieno. E invece le empolesi di Ponte a Elsa di fronte alle incertezze di capitan Romani e compagne hanno ripreso vigore pareggiando lo score e portandosi subito sul 2-1 approfittando del calo psicologico delle ragazze di Galatà. La reazione d'orgoglio delle biancoblù ha portato il match al tie break, poi conquistato da Elsasport, che comunque ha permesso a Monsummano di racimolare un punto che muove la già ottima classifica nel girone A.


In foto: Under 16 e Under 18/Serie D al torneo di Rovereto

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: