Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Iniziata la nuova gestione cimiteriale da parte di una cooperativa sociale dell'aretino

15/1/2019 - 10:24

È iniziato ufficialmente il primo gennaio, con scadenza prevista a dicembre 2021, il nuovo mandato per la gestione delle strutture e dei servizi dei cimiteri presenti sul territorio di Buggiano. Ad aggiudicarsi il bando di gara pubblicato mesi fa dal comune è stata la cooperativa sociale "La Serenissima" di Castiglion Fiorentino (AR), realtà che da oltre dieci anni si occupa di servizi di mense, pulizie per enti pubblici e privati, pulizie industriali e civili di ogni genere, specializzata nella gestione di piscine e musei.

 

La cooperativa si occuperà della gestione delle strutture cimiteriali di Malocchio, Stignano, Colle e del cimitero di via terrarossa, compreso il servizio di custodia con reperibilità quotidiana. Un aspetto questo risultato decisivo nell’assegnazione del bando, così come la disponibilità indicata dalla ditta aretina di effettuare alcuni lavori di manutenzione.

 

Nello specifico, verranno effettuate  operazioni di imbiancatura e intonacatura, gestione del verde, realizzazione di rampe d’accesso dove possibile. I lavori partiranno nel giro delle prossime settimane.   

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/1/2019 - 17:36

AUTORE:
FRANCESCO

Forse non verrò pubblicato ,ma una domanda sorge spontanea, per tutto questo , di quanto aumenteranno (se aumenteranno ) le imposte verso per i cittadini per il nuovo servizio ?
Visto l'aumento per il porta a porta , che i cittadini si sono sobbarcati sono profondamente turbato , visto che le nostre buste paga non aumentano con l'aumentare delle imposte.
Ma questo forse la politica non lo sa.
Saluti.