Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
D'Oronzo (Fratelli d'Italia): "Non abbandoniamo la coalizione di centrodestra, alleanza solida"

5/2/2019 - 8:52

Cosimo D'Oronzo (Fratelli d'Italia) chiarisce la posizione del partito in vista delle elezioni amministrative.

"Nelle scorse settimane, su diversi organi di stampa, continua a ricorrere la voce, per la verità in alcuni casi data come per certezza, che Fratelli d’Italia Monsummano Terme abbia l’intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative.

Al fine di eliminare ogni dubbio comunichiamo che Fratelli d’Italia non ha nessuna intenzione di abbandonare la coalizione di centrodestra. Valutare e vagliare le possibilità e le figure sul territorio non significa abbandonare il centrodestra. L’alleanza è solida e con la stessa condividerà il candidato sindaco e il programma elettorale.

Ci riteniamo parte integrante, fondamentale e determinante del centrodestra monsummanese con il quale vinceremo le elezioni e cambieremo la nostra splendida città.

Per concludere, siamo fieri del nostro simbolo e della nostra storia alla quale non abbiamo mai pensato e non potremo mai pensare di rinunciare, in quanto significherebbe rinunciare a noi stessi e alle nostre idee che per noi sono tutto".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2019 - 9:11

AUTORE:
Lorenzo

Qui perdete tempo a parlare di simboli e storia e a Febbraio ancora non sappiamo chi sarà il candidato del centrodestra...e poi ci ritroviamo il candidato dell'ultimo momento a cui non interessa neanche essere eletto.
Non vi rendete conto del male che fate alla gente di centrodestra di Monsummano che aspetta a gloria di liberarsi del PD.
Avete un personaggio forte e convinto da candidare tutti uniti? Bene, tiratelo fuori subito e diamo battaglia. Non ce l'avete e dovrete prendere uno a caso all'ultimo secondo tanto per essere presenti sulla scheda elettorale? Lasciate perdere, non vi presentate alle elezioni e tutti i vostri elettori (lega compresa) convergeranno su Mignano per evitare la catastrofe di un altro sindaco PD.
Qui la cosa è seria e rischiamo altri 5 anni di PD, degli amici degli amici e delle solite storie.... Anzi,sentendo le previsioni su chi vincerà le loro primarie c'è da avere paura perchè sarà anche peggio!!