Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito della mostra documentaria “M’istruisco, dunque sono”, l'assessorato alla cultura del Comune di Monsummano Terme, in collaborazione con l'associazione Toponomastica femminile e il Centro guide turismo Pistoia, propone uno sguardo nuovo sugli edifici e sulle vie della città, alla ricerca delle donne - locali e nazionali - della odonomastica cittadina.
Un tour sulle tracce di memorie spesso dimenticate, come quella della prima e unica sindaca di Monsummano, in programma sabato 2 marzo, alle 15:30, sotto la guida di Laura Candiani e Marta Beneforti.
Gli approfondimenti e le biografie femminili, con le loro vicende e memorie, sono tratti dal volume “La Valdinievole. Tracce, storie e percorsi di donne”, scritto e curato da Laura Candiani.
La partenza e il ritrovo sono al Museo della città e del territorio in piazza Ferdinando Martini a Monsummano Terme. Una sorpresa artistica concluderà il tour.
Per partecipare alla visita guidata gratuita è obbligatoria la prenotazione, considerato che i posti sono limitati, rivolgendosi, in orario di apertura, alla Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” (tel. 0572 959500).
Con il contributo della Regione Toscana.
Ingresso gratuito. Info: biblioteca “Giuseppe Giusti” tel. 0572 959500