Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sarà veramente una serata all'insegna della tradizione e dell'allegria quella che il circolo Arci di Vellano ha organizzato per mercoledì 6 marzo, carnevalino. Si inizia alle ore 20 con la tradizionale "Cena de' po'eri" a base di piatti “forti” della cucina contadina di una volta, quando in paese arrivavano da tutta la Valleriana richiamati dai veglioni danzanti del martedì del carnevale, ultima grande festa prima della quaresima: si ballava e si beveva fino all'alba per poi abbandonarsi al sonno sulle panche e sedie dei due teatri e del circolo. Nel pomeriggio veniva servita una frugale cena con pietanze povere e poi rientro ai rispettivi paesi, naturalmente a piedi.
Questa tradizione, da anni, è stata ripresa dal circolo ed è diventata una tra le iniziative più partecipate e ricercate: acciughe, pinzimonio con cipolline fresche, farinata di cavolo nero, baccalà alla griglia, ceci all'olio “bono”, cacio pecorino, cenci fritti con vinsanto: ecco il menu che verrà proposto a tutti coloro che vorranno rivivere questa piacevolissima avventura enogastronomica.
Piacevolissima perchè dopo la cena, è in programma il grande concerto live di Manolo Strimpelli e la Naitorkestra in una tappa del loro Gastronomik tour 2019. Oltre due ore di bella e divertente musica eseguita dal vivo da una band molto affiatata formata da otto musicisti capitanati dal popolare Manolo, vero idolo di tutti coloro che amano la musica irriverente, ironica, scherzosa.
Sarà davvero interessante partecipare all'evento che, ricordiamo, è ad ingresso libero per il pubblico. Per info e prenotazioni 0572 409101 nelle ore di apertura del circolo.