A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il gruppo Movimento 5 stelle di Lamporecchio ha il piacere di informare la cittadinanza che sabato 9 marzo prossimo, ore 11, presso la sala consiliare del Comune, piazza F. Berni, si terrà un incontro con il deputato pentastellato toscano Riccardo Ricciardi.
"Il nostro portavoce alla Camera dei Deputati si intratterrà con i presenti per illustrare il contenuto delle riforme in atto da parte del "Governo del cambiamento", in particolare reddito e pensione di cittadinanza, quota 100, spazza corrotti. Un'opportunità di chiarimento e approfondimento rivolta ai residenti (e non solo) su tematiche che interessano molti cittadini, anche sul nostro territorio, in considerazione della portata sociale ed economica di tali riforme promosse dal M5S dopo decenni di governi, di sinistra e destra, noncuranti dei temi sociali, del disagio economico, dello stato sociale in genere. Questo incontro è, altresì, la dimostrazione del costante e diretto dialogo che le istituzioni pubbliche, statali e locali, debbono avere sul territorio con i cittadini. La politica è e deve essere fatta di cittadini tra cittadini, di portavoce nelle istituzioni. Per noi è un obbligo".