L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il gruppo Movimento 5 stelle di Lamporecchio ha il piacere di informare la cittadinanza che sabato 9 marzo prossimo, ore 11, presso la sala consiliare del Comune, piazza F. Berni, si terrà un incontro con il deputato pentastellato toscano Riccardo Ricciardi.
"Il nostro portavoce alla Camera dei Deputati si intratterrà con i presenti per illustrare il contenuto delle riforme in atto da parte del "Governo del cambiamento", in particolare reddito e pensione di cittadinanza, quota 100, spazza corrotti. Un'opportunità di chiarimento e approfondimento rivolta ai residenti (e non solo) su tematiche che interessano molti cittadini, anche sul nostro territorio, in considerazione della portata sociale ed economica di tali riforme promosse dal M5S dopo decenni di governi, di sinistra e destra, noncuranti dei temi sociali, del disagio economico, dello stato sociale in genere. Questo incontro è, altresì, la dimostrazione del costante e diretto dialogo che le istituzioni pubbliche, statali e locali, debbono avere sul territorio con i cittadini. La politica è e deve essere fatta di cittadini tra cittadini, di portavoce nelle istituzioni. Per noi è un obbligo".