Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura del presidente Giovanni Giannini: "La pubblica assistenza di Chiesina Uzzanese in collaborazione con l'istituto comprensivo Don Milani effettua un corso di primo intervento a tutti gli alunni della scuola secondaria di Chiesina Uzzanese.
Ormai è da tempo che volontari della pubblica assistenza dimostrano ai ragazzi/ragazze come comportarsi in caso di malori di vario tipo di ordinari e di gravità.
Gli scolari seguono molto interessati a queste lezioni straordinarie, si interessano, chiedono, eseguono prove pratiche, fanno domande cioè sono coinvolti pienamente, questo fa si che anche i volontari ne sono a loro volta coinvolti e partecipi.
Considerato che sono anni che viene fatto ormai è una tradizione chi ci onora e ci fa capire (ammesso che c' è ne fosse bisogno) il nostro ruolo nella comunità di Chiesina. Ringrazio con immenso piacere i volontari della pubblica; la professoressa Simonini, l'istituto e i ragazzi per l' impegno profuso, con l' obbiettivo di migliorare ed essere di aiuto ai nostri simili.