Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sul caso delle recenti nomine di due figure che andranno a comporre lo staff del sindaco, una come capo di gabinetto e l'altra come addetto stampa, interviene duramente il consigliere comunale di CasaPound Giacomo Melosi.
"Lo staff del sindaco, anche se previsto dalla legge, non è obbligatorio ma del tutto superfluo e costerà alle casse comunali 280mila euro in quattro anni, un vero spreco di denaro pubblico, considerando che ci sono settori carenti di personale per i quali si prevede la privatizzazione, pensionamenti di dipendenti comunali senza previsione di sostituzione ed un ufficio politiche sociali che necessiterebbe di maggiori risorse. Ma evidentemente il sindaco ritiene più urgente ampliare il proprio staff assumendo due amici, il tutto a spese dei pesciatini”.