Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un altro appuntamento di grande interesse è proposto dal circolo di lettura LeggerMente della biblioteca comunale di Buggiano. Dopo gli incontri con scrittori quali, tra gli altri, Baldini, Grossi, Diotallevi, Fusco, Bonaiuti, Ricci, Brancaccio, Lodoli e Lenzi, sabato prossimo sarà a Borgo a Buggiano Fabrizio Silei.
Fiorentino di nascita, ma residente da tempo a Castelvecchio di Pescia, Silei è uno dei più prolifici e premiati scrittori per ragazzi, vincitore nel 2014 del premio “Andersen migliore scrittore”.
A febbraio è uscito, per le edizioni Giunti, un suo romanzo per adulti, “Trappola per volpi”, un giallo ambientato nella Firenze del 1936, che propone una coppia di investigatori alquanto interessante e originale e una storia intrecciata profondamente con gli accadimenti di quell’anno cruciale del ventennio fascista e con la resistenza del mondo contadino al potere corrotto, violento è antidemocratico del regime.
Proprio di questa sua ultima fatica letteraria si parlerà durante l’incontro di sabato 23 marzo (ore 15.30, sala del consiglio comunale), introdotto da Omero Nardini del circolo LeggerMente, che presenterà l’autore è il romanzo, e proseguito con un dialogo fra il pubblico e Silei.