L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
I volontari dell'associazione Admo tornano in piazza sabato 30 e domenica 31 marzo con l'iniziativa "Una colomba per la vita".
Admo, l'Associazione donatori midollo osseo, ha lo scopo principale di informare la popolazione sulla possibilità di combattere attraverso la donazione le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.
Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemie ed altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo, ma solo un donatore su 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita.
Con un semplice gesto potrai condividere dolcezza con amici e parenti e donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere.
Nei gazebo e nei desk Admo allestiti per l'occasione potrai trovare, a fronte di un'offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfetto per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua.
Le colombe Admo sono buone due volte: l'iniziativa aiuta a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al registro donatori (Ibmdr).
I volontari durante le giornate, infatti, sono a disposizione per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
Appuntamento domenica 31 marzo in piazza del Popolo a Montecatini h 15-19.