Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Un assistente capo della polizia penitenziaria (45enne residente a Montecatini) e una donna di 37 anni di origini sudamericane (residente in Lucchesia) sono indagati per spaccio di droga all'interno del carcere di San Giorgio a Lucca. I fatti risalgono al 2018. L'uomo, sospeso dal servizio, era stato arrestato lo scorso maggio e sottoposto all’obbligo di firma. Si sono ora concluse le indagini preliminari e gli inquirenti chiederanno il rinvio a giudizio degli indagati. Secondo l'accusa l’uomo, con la complicità della straniera, avrebbe spacciato circa 140 grammi di hashish ad alcuni detenuti che sono stati identificati dagli investigatori. La donna avrebbe venduto la droga all’assistente di polizia penitenziaria.