Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
CasaPound apre un banco alimentare in piazza Amendola per le famiglie in difficoltà

17/4/2019 - 13:06

Arriva anche a Monsummano il banco alimentare di CasaPound. Il movimento, che ha inaugurato da qualche mese un proprio comitato elettorale in città, aiuta già una trentina di famiglie in tutta la Valdinievole tramite la propria sede di Pescia.


“Abbiamo deciso di attivare questa iniziativa anche a Monsummano perché già molte persone in difficoltà si sono rivolte a noi in cerca di un aiuto – spiega il candidato sindaco Andrea Buonamici – Chiunque volesse contribuire ad aiutare i propri concittadini meno fortunati può passare dal nostro comitato di piazza Amendola 49 negli orari di apertura (giovedì sera dalle ore 21 alle 23 e sabato pomeriggio dalle ore 16 alle 19) o chiamare il 3204117598“.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2019 - 10:34

AUTORE:
Dante-sco

Forse che gli 80 euro del rignanese, soldi pubblici non derrate private, erano meglio ? O forse l'ulteriore finanziamento indiretto dello stesso gruppo, con la scusa di primarie a pagamento, sono migliori di gesti di solidarietà ? Ê forse meglio offrire asilo ed assistenza, ben pagati sempre con denari pubblici ?

19/4/2019 - 10:27

AUTORE:
Francesco

Infatti sono anni che CasaPound lo fa in tutta Italia, Valdinievole compresa. E lo cosa è anche piuttosto nota a tutti...
Da notare la differenza con gli amici di Di Nanni, che come strumento elettorale utilizzano la corruzione (ultimo esempio lo scandalo sanità in Umbria).

18/4/2019 - 12:29

AUTORE:
mario di nanni

Sotto le elezioni, ci ricorda Achille Lauro, che a Napoli dava 1 scarpa per un voto, un pacco di pasta per un voto, ecc. ecc.
Sono uguali!!!

18/4/2019 - 11:26

AUTORE:
Alboino Gausi

ma il cibo è italiano prodotto da italiani?
E i contenitori di metallo e plastica per contenerli sono italiani prodotti da italiani?
Ma Monsummano che pare di origine longobarda (quindi germanica) si può definire italiana?
Ma moltissimi monsummanesi di origine meridionale che hanno incroci orientali, balcanici, africani ecc. si possono definire veri italiani?

17/4/2019 - 15:25

AUTORE:
Donny Van de Beek

Spreekt iemand Nederlands?