A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - La 104^ stagione di trotto all’ippodromo Snai Sesana si inaugura nel pomeriggio di sabato 20 aprile con la prima giornata di corse mentre la data di chiusura della stagione è fissata per giovedì 26 settembre.
In programma 32 convegni tra i quali spiccano gli appuntamenti cosiddetti “classici”: uno nel mese di luglio, nella serata di sabato 13, con la 65^ edizione del “Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi”; tre nelle serate di agosto con le “Pariglie e il Trotto montato”di sabato 10, la 67^ edizione del“Gran Premio Città di Montecatini” di giovedì 15,e la 13^ edizione del “Gran Premio Nello Bellei”di domenica 25 a chiusura della due giorni di meeting ippicodel week end 24 e 25 agosto. I convegni in notturna sono in programma da sabato 22 giugno a sabato 31 agosto.
Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano, ippodromo Snai San Siro Galoppo e La Maura Trotto), è pronta ad offrire al pubblico diversi eventi affinché si possa continuare a creare un clima di festa sportiva e di intrattenimento per il pubblico e i visitatori a conferma di quanto l’impianto possa avere una polifunzionalità.
A tal proposito, lo scorso 20 gennaio, l’ippodromo Snai Sesana è stato lo scenario della “Montecatini Half Marathon”, organizzata dalla Montecatini Marathon Asd, che ha visto la partecipazione di ben 700 atleti ed appassionati oltre al numeroso pubblico sugli spalti. E altrettanto importante, nelle prossime giornate del week-end di Pasqua di domenica 21 e lunedì 22 aprile, l’evento Bimbofantasy,il magico mondo dei giochi e della fantasia, il luogo ideale in cui l’intera famiglia può trascorrere due giornate da sogno in un bellissimo parco-giardino, a stretto contatto e nel più assoluto rispetto della natura.
La presentazione completa delle stagione 2019 nell'allegato Pdf qua sotto.