Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Chiesina e le sue Frazioni: "La sicurezza ed il controllo del territorio sono temi delicati, siamo consapevoli che il solo Comune non può risolvere tutte le questioni legate a queste cose. Ma si può fare di più, si deve fare tutto il possibile per assicurare la vivibilità del nostro comune, delle strade e delle abitazioni.
Per questo ci impegniamo per:
- Aumentare l’impegno del Comune per la vigilanza del nostro territorio attraverso una nuova e più ampia illuminazione, nuove telecamere ed il ripristino di quelle già presenti oggi non funzionanti, puntando anche ad accedere ai numerosi finanziamenti banditi da Regione, Stato e Comunità Europea.
- tornare ad una Polizia Municipale esclusiva per il nostro Comune. Una recente sentenza della Corte Costituzionale lo rende possibile; non si tratta di mettere in discussione tutti i servizi da associare per legge, ma di prendere atto che così com'è organizzata la Polizia Municipale non funziona.
- Controllo del territorio sulla ‘devianza moderna’ (furti nelle abitazioni, danneggiamento beni pubblici, ecc.) con richiesta di momenti di coordinamento sulla sicurezza con gli organi statali a tale scopo preposti.
Non sono proposte irrealizzabili, si tratta di impegni semplici e concreti! Per Chiesina e per le sue Frazioni".