Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terzo appuntamento dell’innovativa campagna elettorale del candidato di Fratelli d’Italia Luca Simoni, con il suo “Un caffè con…” che domenica 5 maggio raggiunge la zona sud e lo storico bar “da Dante” di via del Salsero. Il diverso modo di comunicare e presentarsi agli elettori, sta nel combinare il faccia a faccia con i clienti del bar in cui ogni settimana vengono fatti gli eventi politici con la tecnologia e il web. Infatti tutti gli appuntamenti pubblici di Luca Simoni si possono seguire anche in diretta streaming sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
“Il mio obiettivo è quello di entrare in un luogo già frequentato dalle persone e parlarci, confrontarsi in un modo più sincero e diretto in cui è possibile anche ascoltare le vere problematiche. Trovo ormai superato il classico “comizio” politico in cui il candidato di turno ripete sempre la stessa “lezione” alle stesse persone. Sedersi a un bar davanti a un caffè è naturale e avvicina il politico al cittadino. L’utilizzo del web, della tecnologia e dei social network, invece, allarga la platea e chiunque così può seguire i nostri appuntamenti. Devo dire che i nostri appuntamenti hanno riscosso molto successo e, in uno dei nostri “caffè" abbiamo avuto l’onore anche di avere insieme a noi il grande Mario Boni. Tutto quello che mi hanno chiesto i montecatinesi l’ho segnato su un taccuino e se sarò eletto nel nuovo consiglio comunale di Montecatini Terme mi impegnerò a mantenere tutti gli impegni presi con i tanti concittadini che ho incontrato”.