Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Terzo appuntamento dell’innovativa campagna elettorale del candidato di Fratelli d’Italia Luca Simoni, con il suo “Un caffè con…” che domenica 5 maggio raggiunge la zona sud e lo storico bar “da Dante” di via del Salsero. Il diverso modo di comunicare e presentarsi agli elettori, sta nel combinare il faccia a faccia con i clienti del bar in cui ogni settimana vengono fatti gli eventi politici con la tecnologia e il web. Infatti tutti gli appuntamenti pubblici di Luca Simoni si possono seguire anche in diretta streaming sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
“Il mio obiettivo è quello di entrare in un luogo già frequentato dalle persone e parlarci, confrontarsi in un modo più sincero e diretto in cui è possibile anche ascoltare le vere problematiche. Trovo ormai superato il classico “comizio” politico in cui il candidato di turno ripete sempre la stessa “lezione” alle stesse persone. Sedersi a un bar davanti a un caffè è naturale e avvicina il politico al cittadino. L’utilizzo del web, della tecnologia e dei social network, invece, allarga la platea e chiunque così può seguire i nostri appuntamenti. Devo dire che i nostri appuntamenti hanno riscosso molto successo e, in uno dei nostri “caffè" abbiamo avuto l’onore anche di avere insieme a noi il grande Mario Boni. Tutto quello che mi hanno chiesto i montecatinesi l’ho segnato su un taccuino e se sarò eletto nel nuovo consiglio comunale di Montecatini Terme mi impegnerò a mantenere tutti gli impegni presi con i tanti concittadini che ho incontrato”.