Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un caffè con il candidato Luca Simoni

18/4/2019 - 15:49

“Il centrosinistra ha fallito e chiede la fiducia alla città con promesse elettorali su quello che non hanno fatto in dieci anni. La nostra è la politica della concretezza e vicina al cittadino”.

A dichiararlo è Luca Simoni, 51 anni, imprenditore nel settore dell’innovazione digitale per il turismo e per la moda, uno dei volti nuovi di questa tornata elettorale, candidato nella lista di Fratelli d'Italia per Luca Baroncini sindaco.
 
“A Montecatini non si può andare avanti così. Negli ultimi dieci anni abbiamo visto crollare il valore dei nostri immobili e delle nostre aziende, dobbiamo sopportare di vedere la nostra bellissima cittadina preda di un degrado urbano inarrestabile, viviamo in un perenne stato di insicurezza. Per non parlare di turismo di basso livello, assenza di progettualità sulle Terme e sul futuro. L’amministrazione di centro sinistra ha fallito in tutto e la cosa curiosa è che l’attuale vice sindaco si ripresenta alle elezioni per chiedere la fiducia degli elettori”. 
 
“Ho deciso di candidarmi per questo e perché non c’è più tempo per lamentarsi senza agire, rischiamo di perdere per sempre l’’immenso patrimonio culturale e di bellezza che la nostra città ha nel suo Dna. Mi candido nella lista di Fratelli d’Italia a sostegno di Luca Baroncini, giovane molto serio e preparato che potrà cambiare la costante involuzione causata dalle politiche del centro sinistra, e metto a disposizione le mie competenze umane e professionali acquisite nel mio lavoro che mi ha portato a vivere e viaggiare all’estero nelle principali città europee”. 
 
“Tra i tanti temi che con la lista di Fratelli d’Italia proponiamo nel programma condiviso con le altre forze del centrodestra, mi preme sottolineare la proposta dell’introduzione dei “tourist angels” che, in qualità di vigilanza non armata appaltata ad agenzie di sicurezza specializzate, saranno presenti in vari luoghi della città ritenuti “critici”, quali le due stazioni, la pineta, le vie limitrofe al centro, aree della zona sud. In questo modo, oltre a monitorare il territorio, si potranno allertare celermente le forze dell’ordine in caso di necessità oggettiva. In più sarà possibile fornire un supporto di cortesia turistica ai visitatori. Primi passi concreti verso la reintroduzione di legalità e sicurezza a Montecatini, fondamentale per un rilancio turistico internazionale”.
 
Luca Simoni, per presentarsi ai cittadini, ha dato vita a una iniziativa nuova e originale: "un caffè con il candidato Luca Simoni" in diretta streaming sulla sua pagina ufficiale. 
 
“Ogni settimana ci troviamo al bar. Il primo appuntamento è sabato 20 aprile alla pasticceria famiglia Desideri in via Giovanni Gentile, dove incontrerò i cittadini che vorranno essere presenti in un luogo di ritrovo di comune condivisione come il bar. Insieme leggeremo le notizie dei giornali della settimana, approfondiremo i temi, le criticità e le proposte che vogliamo portare avanti in questa campagna elettorale. Insieme a me, in questo primo appuntamento, ci sarà il candidato a sindaco Luca Baroncini. È un modo per ascoltare i cittadini, parlare con loro e mettermi a disposizione per dimostrare che la politica è fatta anche di concretezza e vicinanza, non solo di promesse e spot elettorali studiati a tavolino come leggo nel programma del centro sinistra che oggi chiede la fiducia della città promettendo progetti che avrebbero dovuto realizzare nei dieci anni di amministrazione”.
 
L’appuntamento “Un caffè con il candidato Luca Simoni” si potrà seguire anche in diretta streaming sulla pagina ufficiale del candidato “Luca Simoni per Montecatini Terme”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: