Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In attesa della quarta edizione del simposio internazionale della scultura che si terrà a Vellano dal 27 luglio all’11 agosto con un tema che verrà svelato successivamente, c’è stata una importante partecipazione di Silvio Viola, ideatore e promotore di questa manifestazione al Simposio della scultura di Cavriglia, in provincia di Arezzo. Una manifestazione che ha riunito ben 12 artisti che si sono cimentati con sculture in marmo, travertino e pietra serena.
Viola ha riscosso grande successo con le sue creazioni, realizzate rigorosamente con la pietra serena estratta dalla cava Nardini di Vellano, unica rimasta in attività in Toscana, la cui qualità è stata anche evidenziata dalla scelta del sindaco di Pescia Oreste Giurlani di utilizzarla per rifare in modo veramente magnifico la zona di ingresso del teatro Pacini.
Molto soddisfatta il vicesindaco e assessore alla cultura Guja Guidi: “La partecipazione e il successo di Viola e della pietra serena della cava Nardini di Vellano al Simposio di Cavriglia rappresenta una grande promozione di una delle eccellenze del nostro territorio e della nostra montagna. Tutto questo ci avvicina al grande appuntamento del simposio internazionale di Vellano che, come sempre, sarà un appuntamento di rilievo per l’arte e la cultura del territorio”.