A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia e dedicato alla memoria di don Giuseppe Giaccone e di Silvano Sali, due figure di riferimento per l’oratorio venute a mancare negli anni scorsi.
Anche quest´anno il torneo, che si disputerà sul campo a 7 dell'oratorio (via Marruota 105) verrà diviso in due fasce: Open, aperto a tutti, e Over 35, per giocatori nati prima del 30/4/1984, con la possibilità di tesserare fino a un massimo di 3 atleti fuori quota.Il torneo, regolato dalla Uisp provinciale, prenderà il via il 27 maggio, per cui c'è ancora tempo fino al 22 maggio per presentare una lista di massimo 25 giocatori.
Al termine, oltre che la vincitrice, riceveranno un riconoscimento tutte le squadre partecipanti, oltre che assegnati premi al giocatore più giovane, al più anziano, il miglior difensore, il capocannoniere e il miglior portiere.
L’iscrizione è gratuita, il costo di ogni partita per coprire le spese di campo e arbitri, è di €50 a squadra.
Per tutte le info è possibile contattare la segreteria al numero 0572773540, mandare una mail a gsmurialdo@libero.it, oppure chiamare il responsabile dell´organizzazione Luigi Candeloro al numero 3668098292 oppure Mario Bartoletti al 3667320242.