As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene dopo la partecipazione del sindaco Giurlani a una iniziativa del cenntrodestra di Chiesina Uzzanese.
La partecipazione di Oreste Giurlani a una iniziativa a sostegno del candidato del centrodestra alla carica di sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti svela l'ennesimo bluff del sindaco di Pescia, che è "lontano dai partiti" solo a seconda della convenienza del momento.
Avevamo già notato il posizionamento verso il centrodestra alle recenti elezioni provinciali, adesso Giurlani sceglie proprio un sostegno esplicito al centrodestra. Un sostegno che almeno fa chiarezza e spazza via la favola della natura civica della candidatura di Giurlani, ammesso che qualcuno ancora ci credesse.
Eppure negli ultimi tempi parlamentari e consiglieri regionali,dopo aver parlato di isolamento in caso di elezione di Giurlani, si sono avvicendati in visite "pastorali" al primo cittadino in cerca di legittimazione. Libidine elettorale, o cose che sfuggono a noi umani? Resta comunque il fatto, davvero poco dignitoso,dell'esistenza spudorata di un Emporio Giurlani, premiata fabbrica di voti...presunti, per il miglior offerente.
Ai nuovi compagni di strada di Giurlani auguriamo buona fortuna. Visto il posizionamento politico di Oreste Giurlani ormai chiaro ed evidente, rimangono aperti ancora più spazi per una iniziativa effettivamente civica, come quella della nostra esperienza che avrà, presto, ulteriori novità".