Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Francesconi e Vitale saranno assessori nel caso di una giunta Parlanti

21/5/2019 - 14:42

Si è svolta ieri pomeriggio nella sede del Movimento 5 Stelle di Lamporecchio in via Firenze la presentazione di 2 degli assessori designati da parte del candidato sindaco Luca Parlanti. Alla presenza del senatore 5 Stelle Gianluca Ferrara e di altri esponenti provinciali, Parlanti ha presentato come assessore a deleghe quali polizia municipale, innovazione, mobilità e trasporti nonchè protezione civile, il consigliere uscente Dario Francesconi, che ricoprirà anche il ruolo di vicesindaco, forti anche della sua esperienza quinquennale in consiglio e delle sue competenze lavorative e di studi in tali settori; mentre verranno attribuite deleghe di carattere tributario-finanziario (bilancio, sviluppo economico) a Giuliana Vitale, persona nota e preparata sulla gestione del bilancio pubblico e con notevole esperienza in ambito di gestione economica di imprese (quindi attenta agli interessi delle categorie).

 

Si tratta di due soggetti con notevoli competenze nei rispettivi settori, tanto per esperienza lavorativa in enti pubblici quanto nel settore privato, così come ha sottolineato lo stesso Parlanti. Nell'occasione il senatore Ferrara ha espresso i propri auspici affinché Lamporecchio possa cogliere l'opportunità di cambiamento che è espressa dalla lista presentata dai 5 Stelle: “Il paese è stato bloccato per anni da un monocolore comunista che di recente ha cambiato pelle perdendo – a suo avviso - anche la sua identità originaria. L'unica alternativa reale per l'abbandono di un sistema che – ha proseguito Ferrara - non è più in grado di soddisfare le esigenze dei cittadini che non trovano più interlocutori ai quali esporre i problemi della comunità è la lista M5S. L'appoggio da parte mia a Luca Parlanti avverrà – ha aggiunto Ferrara - sia in caso di elezione a sindaco, sia che il gruppo si trovi all'opposizione, convinto che pur in un paese piccolo ma di grandi valori economici e territoriali, purtroppo espressi solo in parte perché – come posso riscontrare dai programmi del Pd locale - i progetti del loro candidato sono le solite promesse, discutibili, calate dall'alto, che passano sulle teste della popolazione senza coinvolgerla. E ciò – ha concluso Ferrara - a differenza di quello che esprime il programma che hanno presentato Parlanti e il gruppo, davvero numeroso e composto da persone libere, "pulite" e indipendenti e proprio per questo credibili, gruppo con competenze ampie".


Il m5s sta lavorando per trovare un'altra figura di qualità per completare la squadra.

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: